1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
  1. IT
  2. EN
  3. ES
  4. FR
  5. PT
  6. PL
Contenuto della pagina

SPIRITUALITÀ 

 


Monica Reale

30 GIORNI PER AFFIDARSI A MARIA

Genere: Spiritualità
ISBN: 978–88-98573-17-2
Anno: 2017
Pagine: 72
Prezzo: € 10,00
Destinatari: tutti 

Disponibile anche in ebook

 
.

L’acquisto on line verrà gestito tramite il sito LibreriadelSanto.it

Il libro può essere anche acquistato in tutte le librerie cattoliche, o richiesto direttamente alla Casa Editrice tramite e-mail (info@kolbemission.org) o telefono (051.845002).

 

Libro

Affidarsi è un’arte che si impara vivendo. Questa guida in 30 giorni è la proposta semplice e concreta di un percorso di affidamento alla Madre di Dio, in cui è decisiva la testimonianza di san Massimiliano Kolbe, che ci consegna alcuni tra i suoi pensieri più belli. Ci sono parole e “parole”. Parole che il vento presto disperde e che non lasciano traccia, e parole che invece ci scavano dentro, andando a contattare le zone più vere del nostro cuore. Questo testo si fa materiale vivo con cui confrontarsi e da cui trarre spunti di cambiamento. Un libro per la vita, da sperimentare più che leggere soltanto.

 

Autore

Monica Reale, missionaria dell’Immacolata padre Kolbe, lavora in ambito editoriale ed è impegnata nella formazione spirituale. Per le Edizioni Immacolata ha pubblicato svariati titoli tra cui La Medaglia miracolosa. L’abbraccio della madre e Donarsi a Maria.