1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
  1. IT
  2. EN
  3. ES
  4. FR
  5. PT
  6. PL
Contenuto della pagina

PSICOLOGIA E FORMAZIONE


Anna Bissi

CREDERE IN SE STESSI

Argomento: Psicologia e formazione
ISBN: 978-88-98573-16-5
Anno: 2017
Pagine: 60
Prezzo: € 8,00
Destinatari: tutti

Disponibile anche in ebook

 
.
 

Il libro può essere anche acquistato in libreria, o richiesto direttamente alla Casa Editrice tramite e-mail (info@kolbemission.org) o telefono (051.845002).

 

Libro

Si può credere in se stessi? Fallimenti, debolezze e malattie sembrano dire che è impossibile perché signifi­ca porre tutta la propria fiducia in un essere fragile, sottoposto alle bufere dell’esistenza e ai turbamenti di un cuore incerto, sempre esposto al limite e che ha come orizzonte ultimo la fragilità e la morte. Ma è proprio così? Questo libro ci viene incontro come un amico desideroso di aprirci un’altra prospettiva. È la dignità di figli di Dio la roc­cia salda su cui possiamo basare la capacità di credere in noi stessi. Nel suo amore troviamo la motiva­zione più vera e profonda per costruire una solida stima personale.

 

Autore

Anna Bissi, psicoterapeuta, appartiene alla Fraternità della Trasfigurazione. È autrice di svariati testi e collabora con alcune riviste su temi di psicologia e spiritualità. Per le Edizioni Immacolata ha pubblicato l’opera in due volumi Guarire il cuore..